Cagliari, pressing su Ranieri: la posizione del tecnico e della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Cagliari, pressing su Ranieri: la posizione del tecnico e della Sampdoria

Pubblicato

su

L’incontro per il rinnovo dovrebbe essere risolutivo: permanenza o addio. Claudio Ranieri tentato da un ritorno a Cagliari, che non molla la presa

Il Cagliari non molla la presa su Claudio Ranieri, come riporta La Repubblica. Il ritorno del tecnico romano significherebbe una garanzia a livello di lotta per non retrocedere, posto che la squadra rossoblù riesca a centrare l’obiettivo di restare in Serie A.

Il tecnico blucerchiato sarebbe stato tentato dalle voci che lo vorrebbero di ritorno a Cagliari a prescindere dall’ingaggio e dalla categoria data la grande stima del presidente Tommaso Giulini, ma – negli ultimi giorni – avrebbe fatto marcia indietro dichiarandosi disposto a scendere a compromessi per rimanere alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.