Sampdoria, pochi dubbi per Ranieri: rebus difesa contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, pochi dubbi per Ranieri: rebus difesa contro il Cagliari

Pubblicato

su

Mancano ormai poche ore all’incontro tra Sampdoria e Cagliari: pochi i dubbi di formazione per il tecnico Claudio Ranieri

Mancano ormai solo poche ore alla prossima sfida di campionato che vedrà protagoniste Sampdoria e Cagliari. Ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico Claudio Ranieri, soprattutto in difesa. Al centro della retroguardia blucerchiata dovrebbe rivedersi Maya Yoshida al fianco di Omar Colley, reduce da ottime prestazioni nelle ultime uscite. C’è l’insidia Lorenzo Tonelli per il giapponese, autore del gol valso il pareggio nel derby con il Genoa e che potrebbe scalare prepotentemente nelle gerarchiedell’allenatore romano dopo un periodo un po’ in ombra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.