Sampdoria, non solo Gabbiadini: Ihattaren pronto per l’esordio
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, non solo Gabbiadini: Ihattaren pronto per l’esordio

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria potrebbe essere una partita speciale per Mohamed Ihattaren: rientrato stabilmente in gruppo potrebbe fare il suo esordio

Roberto D’Aversa è già soddisfatto di poter riflettere sull’inserimento di Manolo Gabbiadini contro il Cagliari, ma potrebbe essere doppiamente felice qualora si trovasse ad avere anche Mohamed Ihattaren a disposizione. E tutti i segnali che questa situazione possa concretizzarsi ci sono.

Nei prossimi cinque allenamenti il neo acquisto della Sampdoria dovrà convincere il tecnico di essere tornato in condizione e di poter essere il valore aggiunto contro il Cagliari. Con lui la Sampdoria potrebbe passare agilmente dal 4-4-2 al -4-3-1-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.