News

Linetty: «La traversa? Pensavo di far gol» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_cagl24 url=”https://player.vimeo.com/external/292075732.m3u8?s=9052f051d5de3eeee27c0eeffdcc51bbe3efe162″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Cagliari-Sampdoria, le parole di Linetty al termine del match: «Noi meglio nel secondo tempo. Kownacki? Era arrabbiato, è normale»

Uno 0-0 che si porta dietro tanti rimpianti per la Sampdoria. I blucerchiati, dopo aver subìto il Cagliari nel primo tempo, sono migliorati nella ripresa andando vicini al gol del vantaggio in più di un’occasione. Al termine del match, in mixed zone, ha parlato il centrocampista polacco Linetty: «Abbiamo avuto delle occasioni da gol: palo, traversa e rigore. Nel secondo tempo abbiamo iniziato a giocare, compatti e veloci palla al piede. Kownacki? Può capitare di sbagliare un rigore, era arrabbiato ma è normale. In difesa siamo forti, sappiamo cosa dobbiamo fare. La linea difensiva lavora molto bene, l’abbiamo visto anche nel secondo tempo di oggi. La traversa? Pensavo di far gol, peccato. Siamo stati sfortunati anche in occasione della traversa colpita da Defrel».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Roberto Carta

Exit mobile version