Sampdoria, l’esito dei tamponi: il comunicato del club
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, l’esito dei tamponi: il comunicato del club

Pubblicato

su

Continua lo screening in casa Sampdoria: la società ha comunicato l’esito dei tamponi in vista della sfida contro il Cagliari

La Sampdoria continua a seguire le indicazioni previste dal protocollo dopo il caso di positività nel gruppo squadra. Ritornano a disposizione Kristoffer Askildsen e Mikkel Damsgaard, presenti anche tra i convocati. Il comunicato.

«La Sampdoria è pronta a ricevere il Cagliari, avversario domani, domenica, al “Ferraris” (ore 18.00). Appreso ancora una volta l’esito negativo dei tamponi effettuati nella giornata di venerdì, i blucerchiati sono tornati nel pomeriggio ad allenarsi al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco. Al termine della seduta, Claudio Ranieri ha reso nota la lista dei 24 convocati. Seguendo le indicazioni del protocollo, il ‘Gruppo Squadra’ sarà sottoposto a un nuovo ciclo di controlli, i cui risultati dovranno essere refertati entro le quattro ore precedenti l’inizio della gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.