Sampdoria, infortunio Colley: le condizioni in vista del Cagliari
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, si fermano Colley e Torregrossa: le condizioni in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Omar Colley ed Ernesto Torregrossa, giocatori della Sampdoria, si fermano: le condizioni dei blucerchiati in vista del Cagliari

La Sampdoria dovrà rinunciare a Omar Colley in occasione del prossimo match di Serie A contro l’Atalanta. Dopo Torregrossa, anche il difensore gambiano ha accusato un problema muscolare nei giorni scorsi e oggi effettuerà nuovi accertamenti clinici per stabilire l’entità dell’infortunio.

È ancora presto per definire i tempi esatti per il recupero, ma il tecnico Claudio Ranieri potrebbe riabbracciare Colley in vista del derby di mercoledì contro il Genoa dunque potrebbe esserci nella partita contro il Cagliari in programma domenica 7 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.