Connettiti con noi

Assemini

Sampdoria Cagliari, le ultime da Asseminello: terapie per due rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina ad Assemini per preparare la difficile trasferta di Genova contro la Sampdoria. Il report

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina al centro sportivo di Assemini per preparare la trasferta di domenica contro la Sampdoria. Da valutare le condizioni di Rugani e Simeone che hanno svolto terapie. A parte Sottil.

«Testa alla Sampdoria: a poche ore dalla vittoria della Sardegna Arena ai danni del Bologna, il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di Genova. I rossoblù a Marassi sfideranno i blucerchiati domenica alle ore 18 (diretta Sky Sport), gara della 26ª giornata del campionato di Serie A.

Questa mattina i ragazzi di mister Semplici hanno lavorato ad Asseminello in due gruppi: i calciatori più impiegati ieri sera hanno svolto un allenamento di scarico in palestra. Per gli altri l’allenamento è iniziato con degli esercizi di attivazione; poi lavori sul possesso palla in spazi ristretti. A chiudere una partita su campo ridotto.

Dall’infermeria: terapie per Giovanni Simeone e Daniele Rugani. I due rossoblù devono smaltire una contusione, rispettivamente alla coscia destra e sinistra, riportata in gara ieri. Tabella di lavori individuali per Riccardo Sottil.

Domani è in programma un nuovo allenamento, fissato al pomeriggio».