Sampdoria-Cagliari, Rastelli convoca 10 Primavera

© foto cagliarinews24.com

I convocati di Massimo Rastelli per Sampdoria-Cagliari, gara valida per il IV turno di Coppa Italia in programma domani alle 21. In lista ben 10 Primavera

Come annunciato qualche minuto fa durante la conferenza stampa della vigilia, Massimo Rastelli ha convocato ben 10 elementi della Primavera per Sampdoria-Cagliari, gara valevole per il IV turno di Coppa Italia, in programma domani alle 21 al Ferraris. Il tecnico rossoblù ha dunque confermato quanto lasciato intendere nella chiusura della conferenza post Udinese, dove aveva rimarcato i vari infortuni e annunciato la possibilità di un ampio turnover.

FORMAZIONE – Rastelli, che ha tenuto fuori dalla lista ben 9 giocatori della prima squadra, ha già in mente il Cagliari anti Sampdoria: giocheranno i “grandi” Rafael, Salamon, Dessena, Munari, Giannetti, Melchiorri affiancati da almeno quattro elementi della Primavera. Scelte dettate, come ha ammesso il tecnico, dai tanti infortuni ma anche dallo scenario proposto dalla prossima gara di Serie A, in cui il Cagliari andrà a fare visita al Pescara in una partita che in ottica salvezza appare come un’importante crocevia: in caso di successo i sardi metterebbero una serie ipoteca sulla permanenza in massima serie.

Questo l’elenco dei convocati per Sampdoria-Cagliari, apparso pochi istanti fa sul sito ufficiale del club di via Mameli:

Portieri: 13 Colombo, 12 Crosta, 1 Rafael

Difensori: 27 Briukhov, 36 Mastino, 15 Vasco Oliveira, 35 Salamon, 39 Volteggi

Centrocampisti: 34 Antonini Lui, 18 Barella, 33 Biancu, 4 Dessena, 8 Di Gennaro, 16 Munari, 37 Pennington

Attaccanti: 28 Arras, 32 Giannetti, 9 Melchiorri, 38 Serra

Articolo precedente
rastelliLive – Rastelli: «Testa al Pescara, ma onoreremo la Coppa Italia»
Prossimo articolo
Sampdoria, seduta pomeridiana in vista del Cagliari