Sampdoria-Cagliari, Quagliarella l’avversario più temibile - le statistiche - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Cagliari, Quagliarella l’avversario più temibile – le statistiche

Pubblicato

su

Quella tra Sampdoria e Cagliari sarà una sfida importante soprattutto per i sardi, ma Quagliarella è pronto a dare il massimo

Claudio Ranieri si affiderà a lui per guidare l’attacco della Sampdoria contro la sua dolce ex Cagliari, Fabio Quagliarella scalda i motori. Per la punta blucerchiata, in scadenza di contratto a giugno, sono 8 le reti messe a segno in questo campionato, con 16 tiri su 39 totali che hanno centrato il bersaglio grosso. Questi numeri per Quagliarella giungono da 23 presenze con 1505 minuti totali in cui Ranieri si è affidato a lui. Anche se la salvezza della Sampdoria sembra cosa fatta, contro il Cagliari l’attaccante napoletano non vuole tirarsi indietro e darà battaglia agli avversari rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.