Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Cagliari, le ultime da Bogliasco: Torregrossa lavora a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria inizia la sua preparazione in vista del match di Serie A contro il Cagliari: Torregrossa prosegue con il suo iter di recupero

La Sampdoria è tornata ad allenarsi per dimenticare il derby contro il Genoa e concentrarsi sul prossimo impegno di campionato con il Cagliari. Seduta tra campo e palestra per gli uomini di Claudio Ranieri, con Ernesto Torregrossa ancora alle prese con il suo iter di recupero. Il report completo.

«La Sampdoria è tornata al lavoro. Appreso l’esito negativo di un nuovo ciclo di tamponi ai quali, come da protocollo, il ‘Gruppo Squadra’ è stato sottoposto dopo il derby – controlli che saranno ripetuti in vista dell’allenamento pomeridiano di domani, venerdì -, i blucerchiati hanno ripreso la preparazione a tre giorni dalla sfida casalinga di domenica con il Cagliari (ore 18.00).

Sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco Claudio Ranieri e staff hanno diretto una seduta completa per i blucerchiati meno utilizzati nella stracittadina; programmi rigenerativi in palestra per tutti gli altri. Percorso di recupero agonistico per Ernesto Torregrossa»