Sampdoria-Cagliari, designato l’arbitro Pairetto: i precedenti

pairetto
© foto www.imagephotoagency.it

Sarà l’arbitro Pairetto dirigere Sampdoria-Cagliari, in programma mercoledì al Ferraris. Ecco i precedenti con il fischietto di Nichelino

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla trentatreesima giornata del campionato di Serie A: il match in programma mercoledì allo stadio Ferraris fra Sampdoria e Cagliari sarà diretto dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Vito Mastrodonato di Molfetta, mentre quarto ufficiale sarà Livio Marinelli di Tivoli. In qualità di addetti al VAR sono stati designati Aleandro Di Paolodi Avezzano e Dario Cecconi di Empoli.

I PRECEDENTI – Sono 13 i precedenti del signor Pairetto con il Cagliari. Il bilancio è di 4 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. I k.o. sono quasi tutti recenti, tra agosto e novembre 2017, contro Milan (2-1), Lazio (3-0) e Inter (3-1). La penultima volta il fischietto di Nichelino ha incrociato i rossoblù era in occasione di una sfida contro il Sassuolo, l’8 dicembre 2019, dove i sardi raggiunsero un pareggio per 2-2 al 90′ grazie al gol di Ragatzu. L’ultima invece risale al giugno scorso, durante il recupero della 25ª giornata contro l’Hellas Verona. I sardi persero l’incontro per 2-1.