Sampdoria Cagliari, comica Pavoletti: «Non fa male» - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria Cagliari, comica Pavoletti: «Non fa male» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, bomber del Cagliari, scherza sui social in merito a un episodio successo ieri nel match contro la Sampdoria – FOTO

Il Cagliari riesce a strappare un punto fondamentale nella complicata trasferta di ieri a Genova contro la Sampdoria. Dopo l’iniziale vantaggio dei sardi grazie al gol di Joao Pedro all’11, i blucerchiati rimontano con le reti di Bereszynski e Gabbiadini a distanza di pochi minuti durante il secondo tempo. I rossoblù, però, non demordono e chiudono la partita con un pareggio grazie al gol di Nainggolan al 96′.

Intanto il bomber Leonardo Pavoletti scherza sul suo profilo Instagram in merito alla pallonata in faccia rimediata nel match di ieri contro i genovesi scrivendo: «Non fa male, non fa male, non fa male, non fa male, non fa male, non fa male, non fa male, non fa male, HA FATTO MALE!!!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.