Sampdoria-Cagliari, arbitra il debuttante Massimi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cagliari, arbitra il debuttante Massimi

Pubblicato

su

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla sesta giornata di ritorno di Serie A: Sampdoria-Cagliari affidata al debuttante Massimi

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A, in programma il prossimo weekend. SampdoriaCagliari, lunch match di domenica in scena allo stadio Marassi, sarà diretta dal signor Luca Massimi della sezione arbitrale di Termoli. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Filippo Valeriani di Ravenna e Tarcisio Villa di Rimini, mentre quarto ufficiale della gara sarà Daniele Doveri di Roma 1. Al VAR sono stati invece designati Paolo Valeri di Roma 2 e Alfonso Marrazzo di Frosinone. Per Massimi si tratta dell’esordio assoluto in Serie A, non ci sono dunque precedenti del direttore di gara di domenica con le due squadre che scenderanno in campo al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.