Sampdoria, seduta pomeridiana in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, seduta pomeridiana in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Sampdoria nuovamente in campo per preparare la sfida casalinga di Coppa Italia contro il Cagliari in programma domani alle 21. Squadra divisa in due gruppi di lavoro. Differenziato per Viviano, Sala e Carbonero

Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, la Sampdoria si è ritrovata questo pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco per continuare a preparare la gara di domani sera contro il Cagliari, valevole per il IV turno di Coppa Italia.
IL REPORT – Come comunicato sul sito della Sampdoria, il tecnico Giampaolo ha diviso la squadra in due gruppi: chi è sceso in campo allo Scida di Crotone ha svolto una seduta meno intensa e di scarico, il resto della rosa ha invece lavorato ad alta intensità. In gruppo anche Daniel Pavlovic, al secondo giorno di allenamenti, ed il giovane Giacomo Vrioni, aggregato dalla Primavera.
TRE IN DIFFERENZIATO – Tre i blucerchiati che hanno svolto un allenamento a parte. Si tratta di Emiliano Viviano, che si è sottoposto a terapie ed esercizi di potenziamento settoriale, Jacopo Sala (terapie e potenziamento di recupero) e Carlos Carbonero, che ha svolto un programma di recupero agonistico allenandosi con la formazione Primavera.

Domani mattina è prevista la rifinitura a porte chiuse poi, alle 21, sarà Sampdoria-Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.