Sampdoria, allenamento in vista del Cagliari: Ramirez ko - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, allenamento in vista del Cagliari: Ramirez ko

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara a ricevere la visita del Cagliari: alla ripresa degli allenamenti Ranieri deve fare a meno di Gaston Ramirez

Come il Cagliari, anche la Sampdoria ha subito ripreso gli allenamenti in vista del match che vedrà le due squadre affrontarsi mercoledì a Marassi per il 33° turno del campionato di Serie A. All’indomani della trasferta di Udine Claudio Ranieri può gustarsi tre punti preziosi ma la gara di ieri lascia anche uno strascico negativo: Gaston Ramirez ha dovuto saltare l’allenamento e si è sottoposto a terapie per una botta alla caviglia rimediata alla Dacia Arena. Sessione di solo scarico per chi ha giocato ieri, atletica e partitella per gli altri ad eccezione di Vieira e Tonelli che hanno proseguito i loro lavori differenziati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.