Salvezza Cagliari? Messaggio ai tifosi da parte di comune, club e prefetto
Connettiti con noi

News

Salvezza Cagliari? Messaggio ai tifosi da parte di comune, club e prefetto

Pubblicato

su

Salvezza Cagliari? Messaggio ai tifosi da parte di comune, club e prefetto. Invito a mantenere comportamenti corretti e responsabili

Attraverso un comunicato apparso sul sito del Comune di Cagliari, amministrazione comunale, società è prefetto hanno chiesto massima correttezza e senso di responsabilità ai tifosi in caso di aritmetica salvezza raggiunta nella giornata di oggi.

«Il Prefetto, l’Amministrazione comunale e la Società Cagliari Calcio, in vista della partita odierna che potrebbe comportare l’eventuale salvezza della squadra di calcio cittadina, esortano i tifosi a mantenere comportamenti corretti e responsabili, evitando assembramenti e occasioni di festeggiamenti che possano costituire pericolo di contagio da Covid 19.
Si ricorda inoltre che comportamenti scorretti saranno prontamente sanzionati a tutela della salute di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.