Salerno: «5 club su Nainggolan. Astori? Al momento non è sul mercato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Salerno: «5 club su Nainggolan. Astori? Al momento non è sul mercato»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari Nicola Salerno ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il mercato dei rossoblù, con particolare riferimento alle posizioni di Radja Nainggolan e Davide Astori.

Ai microfoni de ilveromilanista.it il dirigente del club sardo ha riconosciuto un abbozzo di trattativa col Milan per il numero 4 rossoblù, chiarendo però che le opzioni sono ancora tutte percorribili: «Sì, con Galliani ci siamo visti. Per il momento è una trattativa allo stato embrionale. Quando ritornerà dal Brasile vedremo se l’interesse dei rossoneri sarà concreto e se nel frattempo il Cagliari avrà ricevuto altre proposte. Siamo ancora a dicembre e il mercato inizia a gennaio».
Oltre ai rossoneri, in corsa per il Ninja ci sono anche Roma, Paris Saint-Germain, Juventus e Inter: «Diciamo che ci sono almeno cinque squadre interessate al giocatore». 

Diversa la situazione di Davide Astori, per il quale evidentemente conta anche come si muoverà il Cagliari nel ridisegnare eventualmente il pacchetto arretrato: «Al momento Astori non è sul mercato. Vedremo più avanti cosa avremo fatto con i difensori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.