Salernitana in Serie A, Lotito chiarisce il futuro: «Mio cognato può restare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana in Serie A, Lotito chiarisce il futuro: «Mio cognato può restare»

Pubblicato

su

Salernitana, Claudio Lotito ha ripercorso le tappe più importanti del suo cammino alla guida del club granata

Claudio Lotito ha parlato della situazione della Salernitana a granatacento.com. Ecco le parole sulla futura cessione del club:

«Abbiamo l’obbligo di lasciare la società in mano a persone che non disperdano quanto abbiamo fatto e che mettano in campo gli stessi sentimenti e le medesime risorse economiche. Valuteremo se cedere una parte del pacchetto azionario o il 100% delle quote, ci sono gli avvocati che stanno lavorando e comunicheremo le novità non appena sarà possibile. Non escludo che mio cognato possa rimanere con una quota inferiore al 50% per non esercitare un controllo diretto e incisivo». LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.