Salernitana Cagliari, una città contro: verso il tutto esaurito all'Arechi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, una città contro: verso il tutto esaurito all’Arechi

Pubblicato

su

La squadra del Cagliari di Alessandro Agostini dovrà fronteggiare la Salernitana nel prossimo turno di Serie A in casa loro

Salernitana contro Cagliari sarà una sfida non solo dal sapore da lotta per salvezza. La partita dello Stadio Arechi di Salerno sarà decisiva per le sorti di entrambe le squadre, a poco meno di tre giornate dalla fine del campionato. O si vince o si perde, soprattutto perché i sardi nel turno immediatamente successivo ospiteranno l’Inter all’Unipol Domus.

Gli spalti dei tifosi della Salernitana saranno frementi e pieni. Come riportato dal Corriere dello Sport, nella sfida di recupero per la 20esima giornata contro il Venezia ci sarà uno stadio praticamente pieno, così come contro il Cagliari di Agostini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.