Salernitana Cagliari, trasferta a rischio per i tifosi sardi: l'avviso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, trasferta a rischio per i tifosi sardi: l’avviso

Pubblicato

su

Salernitana Cagliari, quella dello stadio “Arechi” è una trasferta a rischio per i tifosi sardi: l’avviso circa la sfida di domenica

Nella nona giornata del campionato di Serie A 2023-2024 è inserita la sfida tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Salernitana di Filippo Inzaghi, scontro salvezza nel quale si ritroveranno due tifoserie con dei trascorsi non felici. A sottolinearlo è arrivato l’avviso dell’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive, il quale consiglia delle limitazioni alla trasferta dei sostenitori sardi. Tra le indicazioni relative alla sfida dello stadio “Arechi” troviamo:

  1. La vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Cagliari esclusivamente nel settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società “Cagliari Calcio”;
  2. L’impiego di un adeguato numero di steward;
  3. Il rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.