SALA STAMPA - De Boer: «Dopo 70 minuti ci siamo dimenticati di giocare, è inaccettabile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

SALA STAMPA – De Boer: «Dopo 70 minuti ci siamo dimenticati di giocare, è inaccettabile»

Pubblicato

su

Frank De Boer non sa se essere spiazzato o inviperito al termine della gara persa in casa contro il Cagliari. L’Inter ha sciupato un rigore e si è fatta recuperare un gol di vantaggio per poi soccombere davanti ai propri tifosi. Un pubblico a dire il vero già rumoreggiante per via della contestazione della curva verso Icardi. Aria elettrica a San Siro, ne approfitta la squadra di Rastelli.
Per il tecnico olandese invece è il tempo del vetriolo, ecco le sue parole in sala stampa: «Non so perché ma a un certo punto ci siamo dimenticati di giocare. Abbiamo segnato, poi dopo abbiamo concesso gol all’avversario e siamo spariti. Non so come si possa risolvere una cosa simile. Rispetto il Cagliari, ma non si può concedere così tanto. Non è una deviazione di Murillo che ci è costata la sconfitta, è un insieme di cose. Avevamo anche iniziato bene, facendo svariati cross, ma dobbiamo essere più presenti in area avversaria e dobbiamo giocare 90 minuti, non 70. Non ci sono scusanti per questo. Oggi ho scelto uno schieramento a trazione anteriore perché volevo più di una punta, ma non è un buon momento per noi né per i nostri tifosi. La questione Icardi va affrontata domani con lui e con la società. Il rigore? E’ lui quello che deve tirarli, è umano che possa sbagliare anche se la situazione ambientale non credo che lo abbia aiutato. Contro la Juventus avevo visto una squadra con la fame di vittoria, oggi no: eppure è proprio con le piccole che servirebbe l’atteggiamento più famelico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.