Sacchi avvisa il Cagliari: «La Juventus vince sempre in Italia»
Connettiti con noi

Avversari

Sacchi avvisa il Cagliari: «La Juventus vince sempre in Italia ma in Europa…»

Pubblicato

su

L’ex tecnico Arrigo Sacchi commenta il futuro di Pirlo dopo la dolorosa eliminazione della Juve dalla Champions League

L’ex tecnico Arrigo Sacchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini della Gazzetta dello Sport in merito al futuro di Andrea Pirlo dopo la dolorosa eliminazione della Juventus, prossima avversaria in campionato del Cagliari, dalla Champions League.

«Alla Juve consiglio di scegliere un allenatore con un’idea chiara. Pirlo fatico a giudicarlo. Perché non so se ha fatto delle richieste per l’idea che aveva in testa o pur di allenare la Juve ha accettato tutto, col rischio di bruciarsi. La Juve vince da sempre in Italia ma non in Europa dove si gioca un calcio diverso. E se non cambia continuerà a non vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.