Sabatini su Strootman: «Era un'incognita. La sua carriera tormentata dagli infortuni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini su Strootman: «Era un’incognita. La sua carriera tormentata dagli infortuni»

Pubblicato

su

Il noto giornalista di SportMediaset Sandro Sabatini ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni della situazione del Cagliari

In esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 il giornalista di SportMediaset Sandro Sabatini ha parlato dell’attuale situazione del Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla condizione di Kevin Strootman.

«Strootman è stato un quasi campione, ma un giocatore che con l’eta non riesce più a recuperare in tempi brevi: stesso discorso vale per Godin. Chiaro se i giocatori così non stanno bene fisicamente hanno bisogno di tempo per recuperare, ma il tempo ora non c’è. Per fare un esempio, Ibrahimovic che è il più vecchio della Serie A all’inizio del campionato sembrava una vecchia gloria, ma con le cose che vanno bene in casa Milan sono state apparizioni in campo che hanno permesso ai rossoneri di continuare a vincere, di riprendere fiducia e tornare in forma fino ad arrivare alla gara contro la Roma in cui è stato il protagonista assoluto. In una realtà come il Cagliari non puoi permetterti di avere giocatori che recuperano la forma in tanto tempo, per questo Strootman sembra peggio di quello che realmente è, ma c’è da dire che lui era un incognita perchè la sua carriera è stata sempre tormentata da infortuni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.