Sabatini: «Nainggolan? Un poco di buono» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sabatini: «Nainggolan? Un poco di buono»

Pubblicato

su

Le accuse amare di Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica del Bologna, nei confronti del rossoblù Radja Nainggolan

Nella serata di ieri, Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica del Bologna ha rilasciato un’intervista a TeleRoma 56 in cui ha parlato della sua vita, del suo lavoro, della sua esperienza con la Roma. A colpire in maniera particolare sono state le accuse rivolte verso il centrocampista belga del Cagliari Radja Nainggolan. Ecco le amare e pesanti dichiarazioni che ForzaRoma.info ha raccolto per l’occasione: «Nainggolan è un poco di buono, non mi hai mai ringraziato, mai dato un segno di riconoscenza per quella parte di felicità e di storia che io ho contribuito a donargli. Nutro un affetto straordinario nei suoi confronti, l’ho abbracciato tante volte come si fa con un figlio ma resta comunque un poco di buono. Quando ero qui a Roma lo chiamavo durante la notte e lui mi giurava di essere a letto mentre in realtà era sempre in giro: un vero bugiardo. È ignobile per un professionista farsi riprendere ubriaco fuori da una discoteca ma il mio bene sportivo nei suoi confronti rimane intatto, mi faceva emozionare con le sue giocate e le sue scivolate. Quando arrivò a gennaio mi sembrava di aver fatto il colpo della vita, pensavo che avesse quella genialità tecnico-tattica che mi mancava».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.