Sabatini: «Ecco cosa non va nel Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Ecco cosa non va nel Cagliari»

Pubblicato

su

Il noto giornalista di SportMediaset Sandro Sabatini ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni della situazione del Cagliari

In esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 il giornalista di SportMediaset Sandro Sabatini ha parlato dell’attuale situazione del Cagliari. Ecco le sue parole.

Ennesima sconfitta per il Cagliari sempre più ultimo in classifica, cosa non sta funzionando in questa squadra?
«Difficile dirlo, penso che siano state fatte tante ipotesi partendo da quella che è vecchia come il calcio ovvero cambiare allenatore. Se non serve neanche questo, significa che da soluzione è diventato il problema. Il Cagliari cambia spesso allenatore e direttore per cercare una soluzione ma in realtà sta diventando il problema, probabilmente il presidente Giulini deve avere più pazienza e fiducia nel lavoro impostato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.