Rummenigge: «Mondiale ogni due anni? Abbiamo bisogno di altro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rummenigge: «Mondiale ogni due anni? Abbiamo bisogno di altro»

Pubblicato

su

L’ex giocatore dell’Inter Rummenigge boccia la proposta di Arsene Wenger di giocare il Mondiale ogni due anni

Qualche giorno fa Arsene Wenger, capo dello sviluppo del calcio mondiale della Fifa, ha parlato della possibilità di organizzare il Mondiale ogni due anni. Non è d’accordo con il francese Karl-Heinz Rummenigge che ha invece criticato l’idea.

«Non sono amico degli eventi inflazionistici. Quello di cui abbiamo urgente bisogno è una razionalizzazione del calendario calcistico. È troppo pieno! La UEFA ha una Nations League che prima non esisteva. Un Europeo con più squadre e un Mondiale con più squadre. Potrebbe essere necessario dividere il calendario in blocchi. Serve più qualità. Bisogna discuterne e poi trovare una soluzione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.