Rugani: «Preparazione a Torino. Sarei felice di restare alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rugani: «Preparazione a Torino. Sarei felice di restare alla Juventus»

Pubblicato

su

Rugani: «Preparazione a Torino. Sarei felice di restare alla Juventus». Le dichiarazioni del difensore bianconero

Daniele Rugani ha parlato a TMW a margine di un torneo di paddle che sta svolgendo a Forte dei Marmi. Rientrato alla Juventus dopo il prestito al Cagliari, il difensore ha parlato anche del suo futuro.

ITALIA – «Visto il percorso fatto in questi anni penso che abbia tutte le carte in regola per vincere l’Europeo. La squadra è forte, il gruppo è unito e si vede. Ce lo auguriamo tutti».

SPINAZZOLA – «È un amico. E’ un giocatore che stava facendo la differenza. Sicuramente è un peccato per tutti però la squadra, sono certo, darà qualcosa in più anche per lui perchè ha dato tutto in campo e lo ha dimostrato. Sarebbe il giusto premio dedicarlo a lui».

FUTURO – «Io ora tornerà a Torino per la preparazione. Farò del mio meglio e poi vediamo».

RESTARE ALLA JUVE – «Sì. Dobbiamo parlarne. Ognuno farà la sue valutazioni. Di base sono un giocatore della Juve, ho ancora tre anni di contratto e sono a disposizione per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.