Rugani saluta il Rennes: «Grazie per il sostegno, vi terrò nel cuore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Rugani saluta il Rennes: «Grazie per il sostegno, vi terrò nel cuore»

Pubblicato

su

Rugani torna in Serie A, al Cagliari, e ringrazia il Rennes, club francese nel quale ha giocato la prima parte di stagione

Daniele Rugani saluta il Rennes. Il difensore di proprietà della Juventus riparte, sempre in prestito, dal Cagliari, e attraverso i propri profili social ha salutato il club francese nel quale ha trascorso la prima parte di stagione. Questo il messaggio del difensore 26enne: «Voglio ringraziare la società e i miei compagni di squadra per non avermi mai fatto mancare il loro sostegno. Gli ultimi quattro mesi in una città che mi ha fatto sentire a mio agio è stata un’esperienza che terrò sempre nel cuore».

 CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.