Rossoblù in prestito: in gol solo Giannetti, Olbia ancora k.o. - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito: in gol solo Giannetti, Olbia ancora k.o.

Pubblicato

su

I risultati nel fine settimana dei giocatori del Cagliari in prestito. Perde ancora l’Olbia dei rossoblù, in B non basta al Livorno il gol di Giannetti

Nel fine settimana, l’unico rossoblù in prestito a vincere scendendo in campo è Alessandro Deiola. In B, il gol di Giannetti non basta al Livorno. Ancora sconfitto l’Olbia in Serie C.

Serie A

Alessandro Deiola (Parma): Entra per difendere il 3-1 emiliano negli ultimi 13′ sul campo del Genoa. Missione compiuta per la sua squadra, che conquista tre preziosi punti nell’8ª giornata di A. Quinta presenza stagionale per lui.

Pro League

Miangue (Standard Liegi): Il belga continua a non essere convocato.

Serie B

Santiago Colombatto (Hellas Verona): Altra pesante sconfitta per il suo Verona, battuto 2-0 in casa dal Lecce (in gol anche l’ex rossoblù Marco Mancosu). L’argentino gioca titolare per 90′ nel centrocampo a due di Grosso, rimediando anche un giallo.

Kwang-Song Han (Perugia): Il nordcoreano è ancora out per infortunio. Il suo Perugia ha vinto 1-0 in casa contro il Venezia grazie al gol dell’ex rossoblù Federico Melchiorri.

Alessandro Capello (Padova): Titolare 90′ nella pesante sconfitta per 4-1 del suo Padova sul campo del Brescia di Cellino. Bisoli lo schiera esterno in attacco nel 4-3-3. Prestazione insufficiente e ancora a secco dopo 6 partite.

Niccolò Giannetti (Livorno): Torna titolare e segna di testa il gol che rimette il Livorno in partita contro lo Spezia. La rete del momentaneo 2-1 però non basta: vincono i liguri 3-1. Si tratta del suo secondo gol in campionato.

Serie C

Seconda sconfitta consecutiva per l’Olbia. I galluresi perdono 2-1 sul campo del Pontedera. Non basta il gol segnato al 60′ da Vallocchia, dopo le reti subite da Calcagni e Caponi.

Luca Crosta (Olbia): Prima volta in panchina. Al suo posto in porta gioca Marson.

Jherson Vergara (Olbia): Il difensore colombiano non è stato convocato da Filippi a causa di un infortunio.

Simone Pinna (Olbia): Titolare sulla fascia destra, offre una prestazione sufficiente.

Matteo Cotali (Olbia): Confermato sulla sinistra, gara sufficiente.

Mattia Pitzalis (Olbia): In panchina per tutta la gara.

Fabrizio Caligara (Olbia): Ancora infortunato, non è tra i convocati della gara.

Roberto Biancu (Olbia): Entra nella ripresa al posto di Pennington, senza riuscire a ribaltare le sorti dell’incontro.

Damir Ceter (Olbia): Anche lui infortunato, non è partito per la trasferta contro il Pontedera.

Daniele Ragatzu (Olbia): Questa volta fallisce il rigore del possibile 1-1, facendosi parare la conclusione da Briggeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.