News

Rossoblù in prestito: esordio per Deiola e Miangue con le nuove maglie

Pubblicato

su

Il fine settimana dei giocatori rossoblù in prestito

Nel week-end sono scesi in campo alcuni dei rossoblù ceduti in prestito quest’estate. Alessandro Deiola ha finalmente esordito con la maglia del Parma. Il centrocampista di proprietà del Cagliari Calcio è entrato al 60′ al posto di Luca Rigoni, senza però riuscire ad evitare la sconfitta contro la Juventus (2-1).

BELGIO – Esordio anche per Senna Miangue nella 6ª giornata della Jupiler Pro League, dopo tre panchine e cinque non convocazioni (tra campionato e coppa). Il terzino belga è stato schierato per tutti i 90′ nella sconfitta dello Standard Liegi per 2-1 sul campo del KAS Eupen.

SERIE B – Nel campionato cadetto, il Padova di Bisoli ha centrato la prima vittoria battendo 1-0 il Venezia. Alessandro Capello, schierato ancora titolare nell’attacco veneto, è uscito all’85’ per lasciar spazio a Belingheri. La doppietta di Vido ha consegnato il successo al Perugia sull’Ascoli per 2-0, ma Han Kwang-Song è rimasto per tutto il match in panchina. L’errore dal dischetto di Niccolò Giannetti costa la sconfitta al suo Livorno, battuto dal Pescara dell’ex rossoblù Cocco (doppietta su rigore) per 2-1. Rinviato il match tra il Cosenza e l’Hellas Verona di Colombatto a causa dell’impraticabilità del campo dei calabresi.

L’ELENCO DEI GIOCATORI DEL CAGLIARI IN PRESTITO

Exit mobile version