Rossoblù in prestito, Tramoni stella del Brescia. Sufficienza risicata per Cerri e Tripaldelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito, Tramoni stella del Brescia. Sufficienza risicata per Cerri e Tripaldelli

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport esalta la prestazione di Matteo Tramoni contro la Ternana. Anonime le prove di Cerri e Tripaldelli. Luvumbo in panchina. Caligara non convocato

Nel Brescia di Filippo Inzaghi la vera stella è Matteo Tramoni del Cagliari che dimostra di saper fare faville. Nella sfida contro la Ternana La Gazzetta dello Sport lo elegge migliore in campo: «è mancato solo il gol in una prestazione da incorniciare. Decisivo, anche se i gol li ha segnati Basic».

Esordio con il Como per Alberto Cerri che, dopo un inizio scoppiettante, viene sostituto al 29′ dal compagno Arrigoni. L’attaccante rossoblù si guadagna un 5,5 in pagella. La Rosea lo rimanda quindi alla prossima partita. Sufficienza risicata invece per Alessandro Tripaldelli con la Spal che è stata battuta dal Pisa nonostante un possesso palla maggiore ma con un attacco poco reattivo e da rianimare.

Non è sceso in campo per scelte tecniche Zito Luvumbo (Como) mentre Fabrizio Caligara non è stato convocato da Andrea Sottil per la sfida dell’Ascoli contro il Cosenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.