Rossoblù in prestito, Tramoni continua a stupire - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito, Tramoni continua a stupire

Pubblicato

su

Matteo Tramoni continua a trascinare il suo Brescia verso il successo e verso la zona A. I giornali impazziscono per le sue prestazioni

Il Brescia continua la sua striscia positiva di risultati in trasferta. Nuovo successo per le Rondinelle di Pippo Inzaghi che, in casa della Spal, strappano tre punti grazie a una prestazione definita dai giornali lombardi «capolavoro». Le reti di Tramoni e Bisoli portano la squadra al secondo posto della classifica di Serie B.

Il giocatore corso, in prestito dal Cagliari, continua la sua ascesa verso la gloria. Brescia Oggi gli assegna 8 in pagella:

«Tramoni è inarrestabile: fa tutto e lo fa bene. Terzo gol stagionale, ma fosse soltanto quello: è un moto perpetuo, quando ha un po’ di campo da arare diventa il valore aggiunto e fa la differenza».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.