Rossoblù in prestito: in gol Pajac e Han - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Rossoblù in prestito: in gol Pajac e Han

Pubblicato

su

Il fine settimana dei rossoblù in prestito: Han e Pajac hanno segnato rispettivamente con le maglie di Perugia ed Empoli

Nel fine settimana dei rossoblù in prestito, Han Kwang-Song e Marko Pajac trovano la via della rete. Per il nordcoreano si tratta del terzo centro in Serie B. Il croato invece ha segnato il suo primo gol in Serie A nell’importante match salvezza contro il Frosinone.

Serie A

Marko Pajac (Empoli): Prima da titolare in Serie A e primo gol. Andreazzoli l’ha lanciato a sorpresa titolare nel 3-5-2 schierato contro il Frosinone. Lui risponde con la rete del momentaneo 2-0 con un gran sinistro in area di rigore. Esce al 69′ per Pasqual.

Diego Farias (Empoli): Anche lui è titolare nel 2-1 dei toscani sul Frosinone. Non segna (anche se ne avrebbe l’occasione), ma si procura il rigore che sblocca la partita. Esce all’87’ lasciando posto a Ucan per gli ultimi minuti.

Ekstraklasa (Polonia)

Sebastian Walukiewicz (Pogon Szczecin): Titolare per tutta la partita nella vittoria per 2-0 sul campo del Wisla Plock.

Pro League (Belgio)

Senna Miangue (Standard Liegi): Non giocava da settembre. È titolare nell’incredibile 4-3 contro il Waaland-Bevern, con lo Standard capace di ribaltare lo 0-3 iniziale.

Serie B

Santiago Colombatto (Hellas Verona): Resta in panchina nell’1-1 interno contro l’Ascoli.

Kwang-Song Han (Perugia): Il suo gol su tap in al 18′ del primo tempo regala i tre punti agli umbri nella trasferta contro il Padova. Si tratta del terzo gol in campionato per il nordcoreano, che all’85’ esce per Kouan.

Alessandro Capello (Padova): Entra al 74′ al posto di Cocco per provare a pareggiare il gol di Han, senza riuscirci.

https://www.youtube.com/watch?v=-Tgiv5q3RVc

Niccolò Giannetti (Livorno): Entra al 65′ al posto di Murilo nella vittoria per 1-0 sulla Salernitana.

Luca Crosta (Livorno): In panchina nella vittoria per 1-0 sulla Salernitana.

Serie C

L’Olbia dei tanti rossoblù ha perso 1-0 in casa contro il Pisa. A decidere la gara un colpo di testa di Brignani al 39′.

Francesco Cusumano (Olbia): In panchina per tutta la gara.

Simone Pinna (Olbia): Titolare sulla fascia destra.

Matteo Cotali (Olbia): Titolare sulla fascia sinistra.

Mattia Pitzalis (Olbia): In panchina per tutta la gara.

Fabrizio Caligara (Olbia): Piano piano sta tornando, dopo l’infortunio che ne ha condizionato la stagione. Ha giocato l’ultimo quarto d’ora, entrando al 75′ al posto di Muroni.

Roberto Biancu (Olbia): Out per un infortunio alla caviglia.

Damir Ceter (Olbia): Entra al 57′ al posto di Pennington senza trovare il gol.

Daniele Ragatzu (Olbia): Entra dopo l’intervallo al posto di Maffei, sfiorando il pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.