Rossoblù in prestito: assist per Deiola, doppietta per Giannetti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito: assist per Deiola, doppietta per Giannetti

Pubblicato

su

I rossoblù in prestito sono scesi in campo anche nel fine settimana: assist di Deiola a Firenze, doppietta per Giannetti in Serie B

Boxing day ricco anche per i rossoblù in prestito. In evidenza Deiola, che ha servito l’assist decisivo per Inglese nella vittoria del Parma a Firenze. In Serie B, il protagonista è Niccolò Giannetti con una doppietta. Ritrovano la maglia da titolare Han e Colombatto. In Serie C, si riprende l’Olbia con l’1-1 di Vercelli.

Serie A

Alessandro Deiola (Parma): D’Aversa lo schiera titolare nell’undici emiliano e lui ripaga con l’assist per Inglese che permette al Parma di vincere 1-0 contro la Fiorentina. In campo fino al triplice fischio, rimedia anche un giallo nel recupero.

Pro League (Belgio)

Senna Miangue (Standard Liegi): Si è giocato il 26 dicembre anche in Belgio. È in panchina nella partita vinta dai suoi per 1-0 contro il Charleroi.

Serie B

Santiago Colombatto (Hellas Verona): Come preannunciato, rientra titolare dopo l’infortunio. Con lui in mezzo al campo l’Hellas gira bene. E vince: 4-0 il risultato finale nel match interno contro il Cittadella (tripletta di Pazzini e gol di Tupta). Lascia il posto all’82’ a Henderson.

Kwang-Song Han (Perugia): Ritorna titolare anche il nordcoreano, in coppia con l’ex rossoblù Melchiorri. Resta in campo per 67′, quando Nesta lo sostituisce con Cremonesi. Disputa una buona gara nella vittoria per 3-0 degli umbri contro il Foggia (doppietta di Kouan, gol di Vido).

Alessandro Capello (Padova): Titolare per 90′ nella sconfitta interna per 1-0 contro il Benevento. Non riesce ad evitare la sconfitta.

Niccolò Giannetti (Livorno): Nella trasferta contro il Carpi entra in campo al 71′ al posto di Murilo e chiude la partita segnando il 3-1 all’83’ e il definitivo 4-1 al 94′. Il primo gol arriva con un tocco sotto porta, il secondo con un preciso sinistro da dentro l’area che non lascia scampo all’ex portiere rossoblù Simone Colombi. Giannetti sale così a quota 4 reti in campionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quando sai quello che vuoi, e lo vuoi con abbastanza forza, troverai un modo per averlo.” • La strada é quella giusta, non fermiamoci🇱🇻🇱🇻 #Livornocalcio #serieb

Un post condiviso da Niccoló Giannetti (@nic_57) in data:

Serie C

L’Olbia dei tanti rossoblù conquista un buon punto, pareggiando per 1-1 sul campo della Pro Vercelli. I bianchi ripartono dopo le recenti sconfitte.

Luca Crosta (Olbia): Confermato titolare, non può nulla sul gol del pareggio di Gerbi al 66′.

Jherson Vergara (Olbia): Altro match passato in panchina per il centrale colombiano.

Simone Pinna (Olbia): Titolare sulla fascia destra di difesa.

Matteo Cotali (Olbia): Titolare a sinistra, serve il cross per il momentaneo vantaggio di Ogunseye al 4′.

Mattia Pitzalis (Olbia): In panchina, aspettando l’esordio tra i pro.

Fabrizio Caligara (Olbia): L’infortunio lo tiene ancora fuori. Non ha ancora esordito con la maglia dell’Olbia.

Roberto Biancu (Olbia): Titolare a centrocampo, lascia il posto all’ex rossoblù Francesco Pisano dopo 59 minuti.

Damir Ceter (Olbia): Parte titolare in coppia con Ogunseye, in campo per 90′ senza acuti.

Daniele Ragatzu (Olbia): Dopo un’ora senza particolari occasioni, lascia il posto a Vallocchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.