Rossoblù in prestito: Ceter in gol, rosso per Capello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito: Ceter in gol, rosso per Capello

Pubblicato

su

Il fine settimana dei rossoblù in prestito: Ceter torna al gol con l’Olbia, espulsione per Capello

Infortuni o scelte tecniche limitano l’impiego dei rossoblù in prestito nel fine settimana. In Serie B si rivede Giannetti, mentre Capello rimedia un rosso per proteste. In C, l’Olbia pareggia 1-1 contro la Pistoiese grazie al gol di Ceter.

Serie A

Alessandro Deiola (Parma): Resta in panchina nel derby contro il Sassuolo, vinto dai suoi per 2-1 grazie ai gol di Gervinho e dell’ex rossoblù Bruno Alves.

Pro League (Belgio)

Senna Miangue (Standard Liegi): Torna ad essere convocato, ma resta in panchina nella vittoria per 3-0 sul KAS Eupen.

Serie B

Santiago Colombatto (Hellas Verona): L’infortunio alla spalla, accusato in allenamento, lo costringe a saltare l’importante match contro il Palermo, terminato 1-1.

Kwang-Song Han (Perugia): È sulla via del recupero, ma è ancora escluso dai convocati per la gara contro il Benevento, persa dai suoi per 2-1. «Han ha fatto quasi tutto su un campo pesante, piano piano rientrerà disposizione», ha dichiarato Nesta nel pre partita.

Alessandro Capello (Padova): Giornata da dimenticare. L’attaccante di proprietà del Cagliari perde partita (0-1 in casa contro il Carpi) e testa, visto che viene espulso nel finale per proteste.

Niccolò Giannetti (Livorno): Rientra dopo l’infortunio, entra al 64′ e disputa una buona partita, ma non riesce a sbloccare lo 0-0 contro il Cittadella.

Serie C

L’Olbia dei tanti rossoblù pareggia 1-1 in casa contro la Pistoiese.

Luca Crosta (Olbia): Ancora in panchina. Il titolare è Marson.

Jherson Vergara (Olbia): Anche lui resta a guardare in panchina.

Simone Pinna (Olbia): Titolare sulla fascia destra di difesa. Buona prova.

Matteo Cotali (Olbia): Titolare sulla fascia sinistra di difesa. Anche lui disputa una buona gara.

Mattia Pitzalis (Olbia): In panchina, aspettando l’esordio tra i pro.

Fabrizio Caligara (Olbia): L’infortunio lo tiene ancora fuori. Non ha ancora esordito con la maglia dell’Olbia.

Roberto Biancu (Olbia): Resta in panchina.

Damir Ceter (Olbia): Quarto gol in campionato per il gigante colombiano, che di testa pareggia la partita al 79′ su assist dell’ex rossoblù Piredda.

Daniele Ragatzu (Olbia): Schierato come esterno sinistro di centrocampo nel 4-4-2 gallurese, non incanta, disputando comunque una gara sufficiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.