Rossoblù in prestito, al Perugia non basta il gol di Han

han perugia rossoblù in prestito
© foto www.imagephotoagency.it

Il fine settimana dei rossoblù in prestito: segna solo Han in Serie B

Gol e assist per Han nel fine settimana dei rossoblù in prestito. Il nordcoreano di proprietà del Cagliari segna la sua quarta rete stagionale nella sconfitta del Perugia contro il Benevento. Non basta neanche all’Empoli l’assist di Farias contro l’Udinese (qui la classifica di A), mentre in C l’Olbia perde nei minuti finali contro il Siena.

Serie A

Marko Pajac (Empoli): Nella sconfitta di Udine (3-2), gioca nuovamente titolare sulla sinistra nel 3-5-2. Esce all’intervallo dopo un brutto primo tempo lasciando spazio ad Antonelli.

Diego Farias (Empoli): Ormai fa coppia fissa con Caputo in avanti. Titolare per 90′ contro l’Udinese, serve l’assist per il momentaneo 2-1 di Krunic. Diversi errori sotto porta però non consentono ai toscani di evitare la sconfitta nello scontro diretto.

Ekstraklasa (Polonia)

Sebastian Walukiewicz (Pogon Szczecin): Non gioca da tre partite a causa di un infortunio.

Pro League (Belgio)

Senna Miangue (Standard Liegi): Nella dura sconfitta contro iil Club Brugge (4-0), entra al 60′ al posto di Laifis con il risultato già compromesso (3-0).

Serie B

Santiago Colombatto (Hellas Verona): Resta in panchina nella sconfitta per 1-0 di Palermo. Non gioca dal 3 marzo.

Kwang-Song Han (Perugia): Segna al 9′ in tap-in il momentaneo 1-1 con il Benevento. Al 13′ serve di tacco anche l’assist a Sadiq per il sorpasso. Peccato che la partita degli umbri finisca lì e i campani riescano a ribaltare la situazione vincendo 4-2. Per il nordcoreano è il quarto centro stagionale, il terzo nelle ultime sei partite.

Alessandro Capello (Padova): Parte titolare nello scontro salvezza col Carpi perso 2-1, senza riuscire ad evitare la sconfitta dopo l’iniziale vantaggio di Mbakogu. Esce all’87’ per far posto a Clemenza. Il suo Padova resta all’ultimo posto in classifica.

Niccolò Giannetti (Livorno): In panchina nella sconfitta per 4-0 sul campo del Cittadella.

Luca Crosta (Livorno): In panchina nella sconfitta per 4-0 sul campo del Cittadella.

Serie C

L’Olbia dei tanti rossoblù ha perso 1-0 a 3′ dalla fine sul campo del Siena.

Francesco Cusumano (Olbia): Non convocato. Ha giocato con la formazione Berretti.

Simone Pinna (Olbia): Partito inizialmente dalla panchina, è entrato al 61′ al posto di Bellodi.

Matteo Cotali (Olbia): Titolare sulla fascia sinistra per 90′.

Mattia Pitzalis (Olbia): In panchina per tutta la gara.

Fabrizio Caligara (Olbia): Confermato ancora titolare – questa volta sulla trequarti – al 56′ esce per Pennington, dopo aver sfiorato il gol con deviazione nel primo tempo.

Roberto Biancu (Olbia): In campo per 76′, quando Filippi decide di sostituirlo con Ceter.

Damir Ceter (Olbia): In campo nell’ultimo quarto d’ora per cercare l’impresa. Il colombiano spaventa la difesa avversaria senza però riuscire a colpire. Rimedia anche un’ammonizione nel recupero.

Daniele Ragatzu (Olbia): Gara senza squilli. Esce al 76′ per Peralta.