Rossi: «Niente Mandragora. Frenata per Del Fabro-Romagna, ma si farà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rossi: «Niente Mandragora. Frenata per Del Fabro-Romagna, ma si farà»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari Giovanni Rossi ha chiarito la posizione del club su due obiettivi di mercato: Romagna e Mandragora

Mandragora no, Romagna sì. Sono chiare le idee del direttore sportivo rossoblù Giovanni Rossi. Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, ha chiarito la posizione del Cagliari sui due giocatori della Juventus, obiettivi dichiarati del club. «Mandragora? A centrocampo siamo a posto così e abbiamo chiuso, non faremo altre operazioni», ha dichiarato il ds. L’altro affare con la Juve riguarda lo scambio Del Fabro-Romagna«Ci sono dei nodi da sciogliere, la trattativa è in frenata. Ci vuole tempo, ma probabilmente si farà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.