Calciomercato, ecco Romagna. Giulini: «È un giocatore del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, ecco Romagna. Giulini: «È un giocatore del Cagliari»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha annunciato l’arrivo di Romagna dalla Juventus – 27 luglio

Manca solo l’ufficialità, ma ad annunciarlo è stato lo stesso presidente del Cagliari: Filippo Romagna vestirà il rossoblù. «È un nuovo giocatore del Cagliari», ha dichiarato Tommaso Giulini a Milano, come riportato da Sky Sport. Il difensore classe 1997 arriva a titolo definitivo dalla Juventus. In cambio ai bianconeri andranno il difensore Del Fabro e 3 milioni di euro.

Si è concluso lo scambio tra Cagliari e Juventus. Del Fabro andrà ai bianconeri, Romagna in rossoblù – 21 luglio

La trattativa era andata in stand-by, ma non per questo si è arenata. Come riporta La Gazzetta dello SportCagliari Juventus hanno concluso quest’oggi lo scambio. Il difensore Filippo Romagna vestirà il rossoblù, mentre ai bianconeri andrà il centrale Dario Del Fabro insieme a 3 milioni di euro. L’algherese classe 1995 firmerà un contratto fino al 2022 e sarà poi girato in prestito in Serie B.

Cagliari e Juventus lavorano per lo scambio tra i giovani difensori centrali Dario Del Fabro e Filippo Romagna – 9 luglio

Il difensore classe 1995 Dario Del Fabro sembra sempre più destinato ad accasarsi alla Juventus. In cambio al Cagliari arriverebbe Filippo Romagna, nome già accostato ai rossoblù durante questa sessione di mercato e che piace molto al nuovo direttore sportivo Giovanni Rossi. Come riporta L’Unione Sarda, si lavora ad uno scambio tra le due società, con i dettagli economici ancora da limare. Il club di Tommaso Giulini, per arrivare al ventenne Romagna, verserebbe nelle casse bianconere – oltre al cartellino del centrale algherese – anche una cifra pari a circa 3 milioni di euro, nonostante la Juve valuti 6 milioni il giocatore reduce dall’esperienza in B con il Brescia e che ha giocato l’ultimo Mondiale Under 20 in Corea del Sud. Già in settimana si potrebbe raggiungere l’accordo.

Calciomercato Cagliari, la Juventus ad un passo da Del Fabro: secondo la Gazzetta dello Sport i bianconeri si sarebbero assicurati il difensore di Alghero – 7 luglio

Nelle ultime ore la Juventus avrebbe messo le mani su Dario Del Fabro. Il difensore del Cagliari, reduce dalla positiva annata personale in Serie B con il Pisa, è tornato alla base ma potrebbe repentinamente veder cambiati i suoi piani. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club di Agnelli sarebbe ad un passo dal classe ’95 che proprio contro i bianconeri aveva esordito in Serie A nel dicembre 2012, a soli 17 anni. Dopo un lungo girovagare in prestito tra Italia ed Inghilterra (Leeds), il centrale difensivo potrebbe recidere definitivamente il legame con il club in cui si è formato ed approdare in Piemonte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.