Ronaldo, 36 e non sentirli. I segreti della sua longevità e la Roma nel mirino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Ronaldo, 36 e non sentirli. I segreti della sua longevità e la Roma nel mirino

Pubblicato

su

Ronaldo, Quagliarella e Ibra dilatano i limiti del calcio italiano, confermandosi campioni senza tempo. CR7 vede la Roma e prende la mira

In Serie A comandano loro. Ronaldo, Ibrahimovic e un gradino sotto Quagliarella. Over 35 dal glorioso passata ma ancora di belle speranze, perché non sembrano accusare minimamente il logorio del tempo che passa. Cristiano in particolare ieri ha soffiato su 36 candeline, ma continua a fare la differenza come sempre, decisivo ad altissimi livello da poco meno di un ventennio. Non c’è nessun segreto a supportarlo ma molto duro lavoro e una mentalità vincente, temprata dai successi e dalle sconfitte. Il portoghese gioca per lasciare il segno, si allena per comandare e non tollera nulla al di sotto della perfezione; solo così si può alzare l’asticella verso trofei che altri sognano soltanto.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.