Romagna: «Peccato per la sconfitta, buona prestazione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Romagna: «Peccato per la sconfitta, buona prestazione»

Pubblicato

su

In campo per novanta minuti contro il Fenerbahce, Filippo Romagna si rammarica solo per il risultato: il difensore del Cagliari elogia la prestazione di squadra

Dopo aver assaggiato il campo per una decina di minuti nel finale del test contro il Crotone, ieri allo stadio Sukru Saracoglu di Istanbul Filippo Romagna è sceso in campo da titolare e ha fatto la sua partita fino al triplice fischio. Per il Cagliari è arrivata una sconfitta di misura contro un avversario di caratura internazionale come il Fenerbahce dell’ex Mauricio Isla, un risultato negativo che si porta dietro luci e ombre. Se da un lato è mancata la verve necessaria per creare occasioni pericolose, dall’altro si è ben comportata la difesa rossoblù che è stata battuta solo da una punizione di Valbuena sfortunatamente deviata da Cigarini. Una performance complessiva che è piaciuta a Romagna, come sottolinea il giocatore con un post sul suo profilo Twitter: «Peccato per la sconfitta ma resta comunque una buona prestazione di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.