Romagna: «Meritavamo il pareggio. Ora pensiamo alla Fiorentina» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Romagna: «Meritavamo il pareggio. Ora pensiamo alla Fiorentina» – VIDEO

Pubblicato

su

Filippo Romagna ha analizzato la prova dei rossoblù al termine di Roma-Cagliari, gara vinta dai giallorossi con un gol nel recupero

Passato dalla zona mista dell’Olimpico al termine di Roma-Cagliari, Filippo Romagna ha parlato al microfono del nostro Sergio Cadeddu. Il difensore rossoblù ha analizzato la gara di oggi, caratterizzata dalla beffa finale del gol romanista, parlato dell’intesa con i compagni e messo nel mirino l’impegno che attende il Cagliari già venerdì sera. Questo il pensiero di Romagna, che al di là del risultato finale promuove la prestazione della squadra: «Meritavamo di portare a casa almeno un punto, dispiace tanto tornare in Sardegna a mani vuote. Intesa con van der Wiel? Mi sono trovato bene. Abbiamo ottimi giocatori in quel ruolo. Con Gregory e Faragò siamo al sicuro. Abbiamo fatto una buona partita. Ci siamo difesi bene e abbiamo concesso poco alla Roma, purtroppo non è bastato. Ora dobbiamo recuperare e preparare una grande partita contro la Fiorentina».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.