Romagna avvisa il Bologna: «Sabato vogliamo vincere» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Romagna avvisa il Bologna: «Sabato vogliamo vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore rossoblù pensa al match contro i felsinei: «Ci stiamo allenando al massimo perché vogliamo portare a casa i tre punti»

Pomeriggio allo store del Largo Carlo Felice in compagnia dei tifosi per Filippo Romagna e Alessio Cragno. A margine dell’evento, il difensore ha parlato del suo avvio di stagione e del prossimo appuntamento del Cagliari contro il Bologna: «Tutti i calciatori vorrebbero giocare sempre, però è giusto che anche altri compagni abbiano la possibilità di esprimersi. Ci alleniamo tutti al massimo, se hanno giocato altri al mio posto significa che hanno meritato di scendere in campo. Quella col Bologna sarà una gara molto importante. Finora abbiamo cercato di dare il massimo ogni domenica, purtroppo non sempre ci siamo riusciti. Sabato vogliamo vincere, ci stiamo allenando forte per portare a casa i tre punti». Contro gli emiliani sarà nuovamente arruolabile Luca Ceppitelli: «Un giocatore molto importante per noi. Sono sicuro che ci darà una mano». Romagna spera di ritrovare i tre punti alla Sardegna Arena, stadio che gli ha grandi emozioni in occasione dell’incontro giocato a settembre dall’Under 21 azzurra contro l’Albania: «È stato bellissimo, i tifosi mi hanno riservato un’accoglienza da brividi. Non mi era mai capitato, ringrazio tutti».

Romagna e Cragno parlano a due giorni da Cagliari-Bologna 📹

Video realizzato dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.