Romagna: «Tre punti pesanti che ci danno morale e fiducia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Romagna: «Tre punti pesanti che ci danno morale e fiducia»

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Filippo Romagna ha parlato dopo la vittoria dei rossoblù sul campo dell’Atalanta

Filippo Romagna è stato tra i protagonisti della vittoria del Cagliari a Bergamo. Il centrale rossoblù ha giocato una partita eccellente, annullando l’attaccante colombiano dell’Atalanta Duvan Zapata. Al termine del match, anche Romagna ha parlato ai microfoni dei media.

VITTORIA DI SQUADRA«Direi che è stata brava tutta la squadra, a partire dagli attaccanti che ci hanno aiutato tanto in fase di contenimento – le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Cagliari Calcioquando si segna un gol il merito è di tutti, idem quando si finisce con la porta inviolata. Sono tre punti pesanti che ci danno morale e fiducia, ma sono anche il frutto del lavoro settimanale. Ci stiamo allenando bene e si vede: domenica scorsa ci siamo visti sfuggire la vittoria all’ultimo minuto per un mio fallo di mano. Oggi c’era tanta voglia di riscatto, abbiamo mostrato di essere una squadra tosta, che sa quel che vuole. Dovevamo attaccarli dal primo minuto, senza farli respirare: così è stato. Zapata è un attaccante forte e veloce, l’abbiamo contenuto grazie al lavoro di squadra, siamo stati corti e compatti, portando dei raddoppi costanti. Non dobbiamo sentirci appagati: dopo la pausa per le Nazionali, riprenderemo ancora più carichi, con la stessa voglia e la stesa determinazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.