Roma, Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan saltano il Cagliari

© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, operato oggi a Villa Stuart, salterà la gara di domenica contro il Cagliari. Out per infortunio anche Mkhitaryan

Se il Cagliari inizierà da oggi a pensare alla Roma, con la ripresa degli allenamenti, non si può dire altrettanto per i giallorossi. La squadra di Fonseca infatti dovrà prima giocare giovedì sul campo del Wolfsberg, in Austria, per la seconda giornata dei gironi di Europa League. In più l’allenatore portoghese deve fare i conti anche con la lunga lista degli infortunati. Gli ultimi sono Lorenzo Pellegrini ed Henrikh Mkhitaryan, che salteranno la sfida di domenica conto il Cagliari.

PELLEGRINI E MKHITARYAN – Il centrocampista italiano, come riporta il sito ufficiale del club capitolino, è stato operato oggi a Villa Stuart per la frattura del quinto metatarso destro. Tornerà tra 2 mesi, saltando così anche la sfida col Cagliari in programma domenica alle 15 allo stadio Olimpico. Non ci saranno nemmeno Perotti, Under e probabilmente Zappacosta e Spinazzola. In mattinata ha svolto dei controlli a Villa Stuart anche Mkhitaryan, che nel match di domenica contro il Lecce aveva lamentato dei problemi all’inguine. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra e i  tempi di recupero, come riporta l’As Roma, sono stimati intorno alle tre settimane.