Prima del Cagliari c’è il Wolfsberger: Roma tra infortuni e turnover

© foto www.imagephotoagency.it

Roma, prima della gara casalinga contro il Cagliari c’è la sfida di Europa League contro il Wolfsberger. Fonseca pensa al turnover e studia la formazione

Quelli di Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan sono soltanto gli ultimi infortuni in casa Roma. Paulo Fonseca, oltre ai due trequartisti, dovrà continuare a fare a meno di Perotti, Under e Zappacosta, con Smalling e Spinazzola di rientro dai rispettivi stop. La gara di domani in casa del Wolfsberg, a Graz, valida per il secondo turno di Europa League, costringe il tecnico portoghese a ragionare anche in vista della partita di campionato contro il Cagliari di domenica.

CAGLIARI, INIZIA LA SETTIMANA ANTI-ROMA

TURNOVER EUROPEO? – Le tante defezioni non rendono semplice il compito dell’allenatore giallorosso. Come riporta romanews.eu, ci sarà comunque un turn over: probabile riposo per Kolarov e Dzeko, che dovrebbero essere sostituiti da Spinazzola e Kalinic. Smalling, non ancora al meglio, partirà dalla panchina, con Juan Jesus al suo posto al centro della difesa. In avanti Pastore dovrebbe agire da trequartista, affiancato da Zaniolo e Kluivert. Fonseca è chiamato agli straordinari per tirar fuori il massimo dalle gare ravvicinate contro Wolsfberg e Cagliari.