Nainggolan: «Roma favorita contro il Cagliari, li vedo in difficoltà e manca una cosa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Nainggolan: «Roma favorita contro il Cagliari, li vedo in difficoltà e manca una cosa»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex centrocampista del Cagliari, Radja Nainggolan, sulla squadra rossoblù in vista del match contro la Roma

Ha parlato Radja Nainggolan. L’ex giocatore di Inter, Roma e Cagliari, attualmente al Bhayangkara, ha rilasciato alcune dichiarazioni presso i microfoni di Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole rilasciate ai microfoni di Alfredo Pedullà.

ROMA-CAGLIARI – «Vedo un Cagliari in difficoltà, vince una partita e ne perde un’altra. Gli manca continuità, poi spero che si salvino perché mi hanno dato tanto. Comunque, la Roma è favorita, hanno entusiasmo con De Rossi e lui sa trasmettere la mentalità giusta»

ROMA – «Ha giocatori di qualità, è vero che per il momento Daniele non ha ancora affrontato avversari difficili, non posso dire se la Roma sia migliorata a livello di gioco perché non le ho viste le partite»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.