Roma, a Cagliari senza Juan Jesus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, a Cagliari senza Juan Jesus

Pubblicato

su

La Roma giocherà a Cagliari senza il difensore brasiliano Juan Jesus, espulso ieri all’Olimpico nella gara contro il Chievo Verona

Non ci sarà Juan Jesus alla Sardegna Arena. Il difensore brasiliano della Roma è stato espulso direttamente durante la gara contro il Chievo Verona, giocata e vinta ieri dai giallorossi per 4-1. Il centrale ex Inter ha rimediato un cartellino rosso per aver fermato fallosamente Inglese del Chievo in area di rigore durante una chiara occasione da gol. Il conseguente rigore è stato fallito dallo stesso attaccante clivense, ma impedirà a Di Francesco di avere a disposizione Jesus per la sfida contro il Cagliari, in programma domenica prossima alle 20.45 per il posticipo della 36a giornata di Serie A. Da valutare anche le condizioni degli infortunati in casa giallorossa: Strootman dovrebbe rientrare per il match di ritorno delle semifinali di Champions League contro il Liverpool. Più difficile il recupero di Perotti. Contro il Cagliari con ogni probabilità non ci saranno nemmeno Karsdorp e Defrel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.