Roma-Cagliari, le probabili formazioni: torna Nainggolan dal primo minuto

nainggolan cagliari
© foto 25-08-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Brescia. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Nainggolan

Vigilia di Roma-Cagliari, Fonseca e Maran studiano le mosse per la sfida dell’Olimpico. Le probabili formazioni del match

Settima giornata del campionato di Serie A, domani all’Olimpico andrà in scena RomaCagliari. I due allenatori affinano le scelte in vista della partita facendo i conti con assenze ed esigenze tattiche. Fonseca deve fare a meno di Mkhitaryan, Lorenzo Pellegrini, Under, Perotti e Zappacosta; numerose le defezioni anche per Maran, che oltre ai lungodegenti Cragno, Faragò e Pavoletti non può contare su Klavan, Lykogiannis e Pinna. Rientra Nainggolan, che rispetto alle prime uscite di campionato dovrebbe trovare spazio un po’ più avanti e sistemarsi come vertice alto del rombo.

Roma Cagliari, le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Kluivert, Zaniolo, Florenzi; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.