Roma-Cagliari, le formazioni ufficiali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Cagliari, le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Sono state rese note le formazioni ufficiali con cui scenderanno in campo Roma e Cagliari, protagoniste all’Olimpico del posticipo serale della ventunesima giornata di Serie A

Tutto confermato rispetto alle aspettative della vigilia per la squadra di Spalletti, che mantiene la linea di continuità con le ultime gare. I giallorossi ritrovano Perotti e si affidano allo stato di forma stellare dell’ex Nainggolan, mai così prolifico come in questa stagione. Rastelli dal canto suo non può contare su Di Gennaro e Padoin, scontato dunque l’utilizzo di Tachtsidis. Intorno al greco un centrocampo solido, con il modulo che può mutare facilmente come in occasione della trasferta di San Siro due settimane fa. Ecco le formazioni ufficiali di Roma e Cagliari.

ROMA (3-4-2-1) – Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.

CAGLIARI (4-4-2) – Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Dessena, Tachtsidis, Barella; Farias, Borriello. Allenatore: Massimo Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.