Roma-Cagliari in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni
Connettiti con noi

News

Roma-Cagliari in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni per vederla

Pubblicato

su

I rossoblù fanno visita ai giallorossi nella 14ª giornata di Serie A: i tifosi potranno seguire Roma-Cagliari in diretta streaming su DAZN

Il Cagliari di Eusebio Di Francesco da visita alla Roma di Paulo Fonseca nella 14ª giornata di Serie A. I rossoblù, scivolati in 13ª posizione in classifica con 14 punti, cercano una vittoria che manca ormai da un mese e mezzo, mentre i giallorossi con un successo potrebbero chiudere l’anno solare in zona Champions. Roma-Cagliari su DAZN: la partita si giocherà mercoledì 23 dicembre 2020, nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma, con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita, che sarà arbitrata dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN.

Fra i rossoblù mancheranno ancora per positività al Coronavirus Aresti e Klavan, mentre Faragò e Klavan non ci saranno per problemi fisici. Nelle fila giallorosse le uniche assenze saranno rappresentate dal lungodegente Zaniolo, da Spinazzola e da Pastore. La telecronaca di Roma-Cagliari su DAZN è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Abbonandovi ora a DAZN, al costo di 9.99 € al mese, potrete seguire la sfida dell’Olimpico e tutti gli eventi trasmessi dalla piattaforma. DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. I clienti non hanno obblighi di durata contrattuale, e possono accedere ai contenuti della piattaforma tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC.

Fra i contenuti trasmessi da DAZN ci sono 3 partite di Serie A TIM a giornata, tutti i match della Serie BKT ma anche alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Su DAZN sono disponibili anche i canali tematici Inter TV e Milan TV che offrono la possibilità di seguire i match di Serie A TIMVISION di Inter e Milan femminile.

Segui Roma-Cagliari su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora


Roma-Cagliari: info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/21
Quando: Domenica 20 dicembre 2020
Fischio d’inizio: ore 15.00
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Dove vederla in streaming: Segui Roma-Cagliari live e in esclusiva solo su DAZN
Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.